Skip links

Assicurazione sulla vita (TCM) e sanitaria: proteggersi senza scaramanzie

Share

Assicurazione sulla vita (TCM) e sanitaria: proteggersi senza scaramanzie

Una polizza necessaria per proteggere il futuro della famiglia e la continuità aziendale.

Ci sono argomenti che non amiamo toccare, quasi potessero scomparire non nominandoli.

Come i rischi legati alla scomparsa prematura o a un infortunio o malattia gravi. Invece esistono, e non è saggio ignorarli perché ognuno di noi ha un valore umano ed economico, ed è responsabile spesso di altre persone. In famiglia ed in azienda. 

Una polizza di protezione tutela l’assicurato e i beneficiari designati da contratto (ad esempio, il nucleo familiare o i soci di un’Azienda) da eventi negativi gravi, come la perdita della vita, l’invalidità dovuta a infortunio o malattie, l’esborso di somme notevoli per spese di cura. 

Eventi sfortunati, ma purtroppo possibili che possono compromettere l’esistenza o la salute di una persona, ma anche l’integrità economica e il futuro del coniuge, dei figli e dell’Azienda.

Acquistando questo tipo di prodotto, si ha diritto a ricevere il pagamento di un capitale predeterminato da parte della Compagnia di assicurazione al verificarsi dell’evento negativo. E’ possibile anche ricevere il rimborso delle spese sostenute per interventi chirurgici e altre spese mediche, oltre a una somma giornaliera corrisposta in caso di ricovero.

La durata della copertura così come l’importo del capitale assicurato e dei massimali di rimborso sono decisi dal Cliente, in funzione delle effettive necessità.

E’ fondamentale stipulare questa polizza per tempo per sé e per i propri cari quando si è ancora in salute, per poter godere di condizioni economiche molto vantaggiose e soprattutto per non vedersi negata la possibilità di assicurarsi in caso di malattie o infortuni già occorsi.

Fissa un appuntamento per saperne di più

Explore
Drag